[bglug] LD07: bella festa!

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Dom 28 Ott 2007 22:36:03 CET

Ciao a tutti,

Il giorno dom, 28/10/2007 alle 09.45 +0100, Jimmi ha scritto:
> Ho  passato  una  bella  giornata,  si`  ;)

Eh sì, anche io mi sono divertito, per quel poco che ci sono stato. Devo
dire che nonostante la mia estraneità al BgLUG (spero ancora per poco)
sono sempre stato trattato con rispetto e sempre riverito. Spero
d'altronde di avere fatto altrettanto.

La giornata per me è stata più che positiva, spero di poter passare
altro tempo con tutto il LUG, alla fine non siete dei nerdacci noiosi :P

A presto e grazie ancora a tutti,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT - Homepage: http://www.guit.sssup.it/