[bglug] LinuxDay - lista provvisoria degli interventi

Davide davide83@gmail.com
Gio 27 Set 2007 14:07:19 CEST

On 9/27/07, Flavio Castelli <micron@bglug.it> wrote:
> volendo posso fare anche
> qualcosa sul desktop searching (dato che è stato richiesto).

Questo e' molto interessante a mio parere.. E anche il punto della
situazione su kde4..

> Se volete anche qualcosa lato sviluppatore io avrei qualcosa in mente, ma non
> so quanto possa interessare ad un linux day...

Secondo me e' una buonissima idea, tenendo conto che il LD si
svolgera' nelle sedi della facolta' di ingegneria (anche informatica),
potrebbe essere un seminario molto apprezzato.

Cosa avresti in mente di preciso?

--
Ghezzi Davide

PGP Key: http://www.newbugs.it/gpgkeys/davide83.asc
Fingerprint: 68A7 4090 22F7 B083 88A8 4F19 C2BB EE88 7E0E 9A9F
Homepage: http://www.newbugs.it