[bglug] [ot] postfix

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 24 Apr 2008 13:38:55 CEST

--- Mila76 <mila76@mila76.it> ha scritto:

> il cambio della password č gestito
> dall'amministratore via mio software di
> cui sopra

a proposito di questo: i miei utenti possono cambiare
la loro password via interfaccia web tramite postfix
admin.
tutto bello, peccato che siano un po' pecore e non lo
facciano mai. oltre a quello, impostano il salvataggio
pwd in TB ed arriva il bel momento che gli serve di
impostare altre cose via web e non si ricordano pių la
pwd (ho vietato come facevano di scriverla sul postit
attaccato al monitor :D ).

Esiste un qualcosa che permetta a me di cambiare la
loro pwd semplicemente schiacciando un pulsante, la
nuova pwd gli viene inviata (generata automaticamente)
e loro devono pensare a cambiarsela (cosė imparano ad
usare l'interfaccia) ed io non conosco le loro pwd?

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html