[bglug] Primi passi in python

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Ven 1 Ago 2008 22:01:08 CEST

Grazie della risposta Giuseppe

> Esatto, compromettendo così la carriera scolastica di questo povero
> ragazzino che non imparerà mai la geometria!

Diciamo che il mio vuole essere solo un supporto.

> Le Qt4 sono secondo molti il miglior toolkit grafico open source in
> circolazione. I binding PyQt4 sono eccellenti, quindi direi che di
> meglio non potevi scegliere :)

Diciamo che non ho fatto poi questa grande scelta da solo ma ho letto un
po' in giro e quello che è venuto ne e venuto fuori sono state molte
pagine che ne parlavano quindi ho pensato che dovessero essere buone.

> Il libro di riferimento è "Rapid GUI Programming with Python and Qt",
> della Prentice Hall [1].

Anche io ci ero andate a finire sopra e il fatto che anche tu lo
consigli mi fa molto piacere, vuol dire che almeno so cercare
decentemente

Messe come segnalibri

Ciao buona serata