[bglug] Installazione di wordpress

Paolo S. sangregorio.paolo@gmail.com
Sab 23 Ago 2008 00:36:25 CEST

On Fri, Aug 22, 2008 at 8:21 PM, OLCapo <olcapo@noterdemadu.com> wrote:
> Ragazzi ho un problema stò tentando di installare wordpress su di un
> server svizzero, allora tutto è andato bene sino all'installazione,
> metto il nome del blog la mail e poi mi chiede di salvare la passwd la
> salvo poi mi chiede di loggarmi, e quì mi fermo mi esce questo errore:
>

>  Internal Server Error
>
> The server encountered an internal error or misconfiguration and was
> unable to complete your request.
>
> Please contact the server administrator, root@venus.ibone.ch and inform
> them of the time the error occurred, and anything you might have done
> [...]

A me è capitato una cosa simile utilizzando cakephp.
So che è una cosa diversa, ma sempre di php si tratta :)
La soluzione è stata dare i permessi 755 a tutti i files, e 777 alla
temp di cakephp (non so se wordpress abbia una sua tmp o se utilizzi
quella di sistema)
Non so se il probl sia lo stesso, spero di esser stato utile

Bye

Paolo