[bglug] Grub affezionatissimo al mio PC

Roberto Castagnola roberto.castagnola@gmail.com
Ven 15 Feb 2008 18:47:21 CET

On Thursday 14 February 2008, bruno@udf.it wrote:

> Arrivando al punto... : Cosa diavolo mi ha installato
> fedora?? So che è grub, infatti sotto /boot/grub ho
> trovato il file di configurazione grub.conf che ho anche
> modificato con le scritte che volevo riferite alle mie
> partizioni. Il fatto è che di solito l'installatore
> s'arrangiava... quindi adesso, da neofita sfigato quale
> sono, resto a guardare lo schermo nero con scritte bianche
> "Non trovo fedora" o qualcosa di simile...

Se ho ben capito il tuo problema attuale è che non vedi i titoli che hai
inserito nel file grub.conf quando il menu appare. Controlla il file menu.lst
sotto /boot/grub: grub utilizza quel file per il menu, solitamente è un link
al file grub.conf (o viceversa) ma non è detto.

Ciao,
Roberto

--
Coltiva linux, perché windows si pianta da solo!
(http://www.beppegrillo.it/2006/10/adotta_un_pinguino.html)