[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

lodalma lodalma@cheapnet.it
Gio 21 Feb 2008 14:05:57 CET

Alle 13:05, giovedì 21 febbraio 2008, Jimmi ha scritto:

> A volte [1], ma forse anche in NGI le cose sono un poco cambiate.

non molto e che io sappia riguarda più l'hosting, ma davvero straparlerei.

> Dopo diverse e-mail ho provato a chiamarli ma mi ha sempre risposto una che
> dall'accento sembrava filippina e che non ne sapeva molto più di me :(

ahh le mitiche due coreane! Friggerebbero l'aria :-))

> [1]http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=455237&highlight=jimmi

scusa lì tu dici:
"Posso garantire comunque che la mia F5 a 4MB va a 4MB. Peccato per i 144 euro
l'anno che devo pagare a Telecom, preferirei darli a NG"
ma la policy è di anteporre la dsl a Eolo che è nato per posti non
raggiunti/bili e per Telecom puoi chiedere la solo dati.
Cioè non mi pare neanche corretto gravare su una BTS che deve risolvere i
problemi dei poveri martiri. Ok sarà pure ridondante ma insomma...

Lorenza