[bglug] Rifacimento del sito - prima puntata

Antonio Milesi antonio_milesi@alice.it
Mar 22 Gen 2008 23:13:13 CET

Il giorno lun, 21/01/2008 alle 06.41 +0100, Jimmi ha scritto:
> Potrebbe essere 'Associazione' (cfr. http://www.milug.com)

Jimmi, dici bene, noi siamo un'Associazione!

> Penso che si debba far postare gli iscritti al blog e che ci sia bisogno
> di moderare i posta, ma questo solo se almeno tre persone si impegnino a
> fare da  moderatori e trovino il  tempo per farlo.

Concordo con quanto dice Jimmi, un Blog senza moderazione non mi piace
molto come soluzione.

Non ne sono proprio sicuro, lasciatemi contattare quelli di ILS, se non
ricordo male offrivano un db mysql, si tratta solo di farsi dare le
password.

A presto
Tony77