[bglug] Samba+LDAP, errore in configurazione

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 28 Gen 2008 22:29:58 CET

On 280108 alle 09:20, ./Superbeps wrote:
> Percio' non  e' necessario che  l'utente che aggiunge una  macchina al
> dominio sia con UID=0 ma basta che:

Ciao Beppe,

grazie per le  indicazioni. Mi hanno chiarito un poco  la cosa, anche se
non ho ben compreso tutto. Torno a studiarmi ancora qualche documento ;)
Il comando che hai indicato:

> # net groupmap list|grep "Domain Admins"

anche senza  il grep non  resituisce un bel  nulla, anche se  ora sembra
funzionare  (quasi) tutto.  Alla  fine ho  risolto utilizzando  l'utente
root, ma faro` qualche prova comunque cercando di seguire quello che hai
scritto.
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |