[bglug] indecisione + problema thunderbird

Ermanno ermanno@bglug.it
Mar 3 Giu 2008 00:29:02 CEST

Il giorno 02/giu/08, alle ore 21:29, Golem ha scritto:

> sono indeciso tra sabayon che è comunque basata su gentoo o fedora.

Secondo me una vale l'altra per un utilizzo normale,
nel senso che alla fine ubuntu ti semplifica solo un po' la vita e ti
lascia
più tempo per imparare altre cose e lavorare con il computer.

Ad ogni modo se la trovi troppo "precotta" stai su una molto diffusa
per cui
avrai sicuramente una community più pronta a supportarti,
quindi direi Debian, te la fai tu al momento dell'installazione e apt
è un must ;-)
In alternativa c'è sempre Slackware, io ho imparato ad usare linux con
quella

Ciao
Ermanno
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.