[bglug] il nuovo BgLUG.it è online!

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 6 Mar 2008 15:59:34 CET

Annuncio ufficialmente che il nuovo BgLUG.it è online!

Nessun nuovo contenuto per il momento (ho finito di caricarlo 5 minuti
fa :) ma la piattaforma è up&running!

Appena possibile il sottoscritto cederà il ruolo di admin al suo
legittimo proprietario Andrea Mangiatordi, che potrà così dar via alla
creazione degli account necessari.

Chiunque volesse contribuire è benvenuto: chiedete un account ad Andrea!
Come deciso in sede, la moderazione dei contributi è affidata ad un
gruppo di giovani valorosi (tra cui io ;) che avranno un bell'account di
tipo "Editor".

Colgo l'occasione per ringraziare:
- tutti coloro che hanno dato il loro contributo con consigli e
opinioni,
- Andrea Mangiatordi per aver diretto magistralmente il lavoro,
- il LUG per avermi dato la possibilità di dare il mio contributo.

Il sito c'è: ora è il momento di popolarlo e anche di pubblicizzarlo un
po' :)
--
Giuseppe Capizzi