[bglug] R: Re: cade la connessione a internet

rtropea23@libero.it rtropea23@libero.it
Lun 10 Nov 2008 13:21:26 CET

Come ha ben indicato Andrea uso linux, ubuntu8.04, . Queste anomalie non
avvengono ivece con Windows che utilizza il modem interno. Certo che se mi
fossi beccato un virus con linux....sarebbe  veramente il massimo! Speriamo
bene. Ciao e grazie a tutti