[bglug] cade la connessione 1° aggiornamento situazione

Geometra Tropea Roberto rtropea23@libero.it
Dom 16 Nov 2008 21:12:49 CET

Avevo scritto: Ciao a tutti, riassumendo: mi cade la connesione ad internet con l'uso di un modem analogico D-link a 56K esterno, uso Ubuntu 8.04 , la configurazione me l'ha fatta Andrea M. in occasione del linux day.Come richiesto dal Linuxiano Radio allego " la fine di /var/log/messages"
1° aggiornamento
Ho notato che, se entro solo in internet, in svariati siti con motori di ricerca ecc....pare non vi sia nessun problema. Forte di questa cosa ho deciso di riprovare a fare l'aggiornamento ( solo 198 pacchetti da scaricare) dopo circa 5 minuti è caduta la connessione. Vi chiedo, magari non riece a sopportare il "peso" degli aggiornamenti? Devo pensare di farli con qualcuno che ha l'ADSL e poi non avrò problemi?...che ne pensate? Ciao a tutti. ps allego l'ultimo var/log/messages.