[bglug] (senza oggetto)

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 30 Nov 2008 13:03:52 CET

Il giorno 30/nov/08, alle ore 05:17, mazezi ha scritto:

> settare

Faccio io la parte dell'antipatico stavolta ;-)
Se volete avere una risposta chiara ed essere capiti vi prego di
rispettare la netiquette
(basta una ricerca su internet ma questo è un buon punto d'inizio [1])
il che significa,
sinteticamente, niente messaggi tutti in maiuscolo, non spezzare i
thread (argomenti) inaugurando nuovi oggetti
delle mail ad ogni risposta, non lasciare vuoto (!) l'oggetto della
mail etc etc. - equivale a porre una domanda senza porre domande!

Se non c'è una buona comunicazione la mailing list non capisce il
problema, si scoccia e non risponde, e questo va a discapito di chi ha
posto la domanda

ciao

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.