[bglug] Stasera e mercoledì prossimo

Niccolò Forlini nick@linuxbox360.org
Sab 18 Ott 2008 13:30:18 CEST

2008/10/15 Andrea Mangiatordi (Gmail) <andrea.mangiatordi@gmail.com>

> Cari tutti,
>
> visto che il Linux Day 2008 è ormai prossimo, a nome di tutto il CD del
> LUG invito i frequentatori, abituali e non, degli incontri del mercoledì
> sera a cercare di fare un salto in sede questa sera e/o mercoledì prossimo.
>
> I preparativi sono praticamente ultimati, le stampanti sfornano
> locandine, i masterizzatori tostano cd, ecc.. ma c'è sempre qualche
> dettaglio che rischia di sfuggire di mano.
>
> In particolare, stasera sarebbe bello:
>
> 1. capire chi, oltre ovviamente ai relatori, ci sarà il 25 ottobre per
> [...]

Chiedo scusa della mancata presenza di mercoledì sera, ho avuto urgenti
impegni familiari;
Comunque, per il 25 io son presente, per l'installation party, da mattina a
sera, per quel giorno niente scuola :P; ho anche due amici veterani ormai
del mondo Linux che dovrebbero essere presenti (vengono da fuori bergamo,
uno da verbania e l'altro dalla provincia di sondrio), ma mi daranno
conferma, credo, intorno a metà di settimana prossima (mercoledì sera saprò
confermare anche loro).

A Mercoledì

Niccolò

--