[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 18 Apr 2009 11:14:40 CEST

Il 18 aprile 2009 8.41, Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com>
ha scritto:
> Ciao a tutti per l'uscita della nuova versione di Ubuntu volevo fare un
> proposta: organizzare una serata in cui viene fatta una installazione su un
> pc campione, utilizzando anche un proiettore in modo che sia pił facilmente
> visibile il tutto, pubblicizzandol'evento da qualche parte (tipo ZioBudda).
> Magari qualche utente che leggendo in giro ha sentito dell'uscita e vorrebbe
> provare ubuntu, viene a fare un giro e si convince ad installarlo.
> Pensate sia una cosa fattibile in sede?
Mh.. potrebbe essere occasione per fare qualcosa che mi gira in testa
da un po...
qualcuno saprebbe fare qualcosa per trasmettere l'evento in multicast?
sarebbe parecchio cool :P