[bglug] Iniziativa di mercoledì sera

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 28 Apr 2009 11:48:45 CEST

Ciao a tutti gli utenti come comunicato da un mail precedente mercoledì 29
al LUG nella sede di Bergamo si terrà un incontro in cui si parlerà del
nuovo rilascio di Ubuntu, quindi chiunque abbia amici interessati o voglia
partecipare all'incontro portando la sua esperienza di utilizzo di
distribuzioni GNU/Linux non ci pensi due volte e venga.
Speriamo che ci sia qualcuno interessato o magari qualche installazione da
fare, anche per questo chiedo a chiunque ne sia in grado (penso tutti al
LUG) e abbia la serata libera di venire a dare una mano.

Mio papà che utilizza GNU/Linux perchè gliel'ho imposto forse viene a
portare la sua esperienza di utente serale (lo usa solo alla sera per
leggere due mail, vedere video e
navigare), quindi se ci fosse qualcuno nella stessa situazione o che volesse
confrontarsi con qualcuno che "parla la sua lingua" venga pure.

Ciao Alberto

PS: per questioni organizzative se riuscissimo a trovarci un attimo prima
delle nove per sistemare le ultime cose, masterizzazione .iso e varie tutta
la serata ne guadagnerebbe.

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com