[bglug] [BgLug] Cambio sfondo pc

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Ven 28 Ago 2009 14:21:04 CEST

2009/8/28 Marco <coda892@hotmail.it>:
> È quello che fa Thunderbird con qualche plugin (anche se qualche mail di
> spam la fa passare comunque). Poi è anche multipiattaforma, perciò se
> condivido il profilo me lo ritrovo nel fisso e nel portatile. IMHO il
> miglior client di posta

Ok Thunderbird fa tutte queste cose, ma col discorso che gmail è web
non ho nè problemi di backup, se dovessi rifare il pc, e non ho
problemi di "portabilità" della posta perchè, per esempio, sono andato
a Parigi, voglio vedere la mia posta, entro in un internet point e
tutta la posta è lì, senza che mi debba portare il portatile per le
mail vecchie (ok che c'è l'imap... però...)

> Va bè che va contro la filosofia Unix, ma è decisamente più comodo avere
> un programma che fa tutto. Ovviamente nello sviluppo del software
> bisogna dare maggiore importanza alla funzione/i principale del
> programma per poi inserire nuove funzionalità.

Bravo Marco, difendimi un pò... ;-)
Già molti di noi, immagino, il pc lo usano per lavorare, lavorare per
usarlo può essere sfizioso, ma spesso gli automatismi sono comodi,
soprattutto nelle cose di tutti i giorni.

--
-=|คlєץคภ๔єгק๏รร๏ש|=-