[bglug] 10 Veri Motivi per Non Aggiustare il Pc agli Amici!

Alessandro Rinaldi alerinaldi@linuxzogno.org
Ven 28 Ago 2009 16:38:34 CEST

Assolutamente!
"Ciao, Alessandro, senti, ho comprato una stampante della ঙঈছাঽৗ, era
la più economica che ho trovato... Ma non riesco a installarla su
Linux, sul CD c'è scritto "Windows only"...
"Ah... hai provato a cercare su google?"
"Sì, ho trovato su un forum che i driver non esistono e non li
svilupperanno a breve perché a quanto pare sono l'unico che l'ha
comprata... Mi hanno detto di prendere una HP, ma questa costa meno! E
ha anche la farfalla colorata dipinta sopra, non voglio cambiarla! Dai
te che sei esperto, te che risolvi tutto, scrivimi il driver!"