[bglug] skype help me

olcapo@noterdemadu.com olcapo@noterdemadu.com
Sab 26 Dic 2009 17:46:06 CET

ragazzi.... più o meno bravi, vorrei sapere se qualcuno ha
avuto il mio stesso problema, ho installato ubuntu 9.10 a
mia cugina su un computer fisso, ho abilitato l'imposibile
medibuntu backport ecc... il problema è che cheese mi vede
la webcam benissimo ma con skype non funzia, allora mi son
detto vuol dire che ci son dei problemi con skype, provo sul
mi portatile (hp strafigo della madonna) seleziono la webcam
usb appena attaccata, tisultato? và, porca paletta và
... ditemi dove posso cercare l'errore, ho tolto tutte le
usb attaccate il pc non schede tv è molto strano kernel
2.6.31.17

OLCapo

Linux for Life