[bglug] [OT] Sempre più patetici

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 19:29:52 CET

2009/2/16 emuboy <emuboy85@tele2.it>:

> Non sono mai abbastanza soldi se si può imparare qualcosa e tutto
> quello che so l'ho imparato smontando, smanettando e hackando...crisi
> o non crisi....

> così sottovaluti molta gente, non esiste "metterci il buco" perchè se
> così fosse basterebbe un sdk con dei termini di servizio restrittivi e
> non stai neanche lì a metterci mano, se parliamo di console allora il
> discorso è diverso, nintendo usa dei sistemi di protezioni scarsissimi
> nelle sue console e lo fa perchè utilizzando delle tecnologie standard
> [...]
mah... io ho notato che la Nintendo con le consolle pre wii ha fatto
un meraviglioso flop a favore di consolle piu facilmente crakkabili
(vedasi dvd della PS2). Ora wii e compagine bella si modificano
allegramente in tanti modi diversi, e stanno risquotendo un successo
assai maggiore di tanta altra roba.