[bglug] Guida Installazione Arch Linux

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 18 Feb 2009 11:38:06 CET

Il giorno mer, 18/02/2009 alle 11.25 +0100, Diego Pagnoncelli ha
scritto:
> Ciao a tutti, non č che qualcuno di voi sa consigliarmi una buona
> guida magari in italiano per installare Arch Linux?

Puoi sicuramente utilizzare la Beginners Guide[1] o per un approccio pių
generale la Official Arch Linux Install Guide[2]. Poi ti consiglierei di
consultare il wiki generale[3] che tante volte mi ha salvato e
ovviamente il forum[4].
Tutte quelle che ho messo sono pagine in italiano, ci sono anche le
controparti in inglese che sono ovviamente pių approfondite.

Ciao Alberto

[1]http://www.archlinux.it/wiki/index.php?title=Beginners_Guide_(Italiano)
[2]http://www.archlinux.it/wiki/index.php?title=Official_Arch_Linux_Install_Guide_(Italiano)
[3]http://www.archlinux.it/wiki/