[bglug] La scheda Wifi DLink DWL G510 non prende il dhcp :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 21 Feb 2009 11:42:09 CET

Citando Andrea Mangiatordi <andrea.mangiatordi@gmail.com>:
> Mi č venuto in mente che in passato una cosa cosė era capitata anche
>  al lug una cosa cosė, un mercoledė sera. Qui [1] avevo scritto come
>  si era risolto.

Finalmente di ritorno ho provato i tuoi suggerimenti, purtroppo senza
successo. Il driver broadcom non viene caricato, mentre risulta
caricato il modulo giusto rt61pci.

Spulciando un poco in rete ho purtroppo scoperto che la scheda che ho
scelto č piuttosto rognosa e da problemi proprio con la connessione
con dhcp (e io che l'avevo scelta perchč confidavo in DLink,
mannaggia!!!)

Continuo nelle prove e vi faccio sapere, ciao!
--
Jimmi