[bglug] C++ e lista

Roberto Santini roberto.santini@lasfidacontinua.it
Gio 15 Gen 2009 07:56:21 CET

Salve a tutti ragazzi. Ho un problemino con un programma in
c++ per l'esame.
Praticamente, data la testa di una lista dinamica, devo
cancellare tutta la lista e salvare su file.
Anzitutto non so se basta cancellare la testa o bisogna
cancellare ogni nodo con il while().
In ogni caso, ho posto testa=NULL; aggiornaFile(testa).
L'ultima funzione aggiorna il file e, correttamente, non ci
scrive nulla, dato che la testa è vuota; tuttavia, non so
come, ache se rileggo il file (che aggiorna la lista), la
lista sembra memorizzare ancora i vecchi dati, provocando
errori su errori.
In poche parole, ho lista piena e file (che rispecchia la
lista) vuoto.
Sapete aiutarmi?

Grazie mille
Roberto