[bglug] Richiesta aiuto per scheda wireless atheros

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Gio 2 Lug 2009 18:52:11 CEST

Il giorno 02 Luglio 2009 18.44, Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com
> ha scritto:

> Altra cosa che non funziona è la webcam, ho provato a cercare un po' su
> internet ma quei due tutorial che ho seguito non hanno dato i risultati
> sperati. Qualcuno di voi ha un asus ed è riuscito a far partire la webcam?
> tutti i modelli dovrebbero avere più o meno lo stesso modello di webcam.
>
> Chiedo a mario di postare i risultati di lspci e lsmod in modo che si possa
> definire meglio la situazione.
>
> Se qualcuno avesse già delle idee le posti pure.

Posta anche lsusb. Spesso le webcam sono collegate a una porta usb interna.

Per la wifi purtroppo io non so dirti nulla. A parte l'ultima spiaggia che
hai lasciato fuori: ndiswrapper

Simone