[bglug] neofita di linux cerca aiuto..

Mila76 mila76@mila76.it
Gio 11 Giu 2009 13:56:10 CEST

>	ciao , la biblioteca mi ha tagliato i viveri... non ho la linea
fissa, quindi mi connetto con una sim wind...

Cavolo non so + leggere... Sicuro di aver letto tele2 sono andato avanti
convinto su questa strada come uno schicciasassi :D
Ovviamente salta tutto quanto detto finora (ma potrà servire ai posteri
magari :P)

Tutto quindi dipende da che scheda usb è... Le huawei di solito sono le +
facili da configurare con linux...
Le onda vanno pure quelle ma con qualche difficoltà in + (alcuni modelli non
vanno manco morte)
Altre marche non conosco...

Fai prima ad andare ad una riunione del lug e vedere se qualcuno ha voglia
di sistermartlo :P

Ciao da Mila76