[bglug] Passare a ubuntu.

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 19 Giu 2009 19:24:55 CEST

Andrea Mangiatordi wrote:
> Caro Mario,
> benvenuto a nome di tutto il LUG.
>
> Come puoi leggere sul sito, da mercoledì scorso le riunioni
> dell'associazione si spostano fisicamente al risto/pub Keller di
> Curno. Se vuoi portare lì il tuo portatile, sono sicuro che ci sarà
> qualcuno felice di aiutarti nell'installazione di una qualsiasi
> distribuzione di Linux. L'unico problema potrebbe essere la mancanza
> di una presa di corrente, che durante momenti così delicati potrebbe
> rivelarsi utile (anche se non fondamentale..)
Mi unisco anche io ai saluti, e mi offro come installatore, se vuoi
venire li al Keller nessun problema, ci mettiamo li e in una oretta
mettiamo su la tua bella distribuzione, dato che vuoi mettere solo
ubuntu sarà facile farlo, non ci saranno problemi con resize di
partizioni e quant'altro. Se vuoi venirci a trovare vieni pure,
altrimenti si potrebbe, se c'è proprio il problema della corrente,
prendere le chiavi della sede (dove andiamo di solito) e trovarci li,
fare l'installazione e non avere il problema della corrente.
Volendo posso anche venire io in sede e fare tutto, l'unica cosa è che
qualcuno mi deve dare le chiavi :-)

Ciao Alberto