[bglug] [OT] Il portatile si spegne, problemi hardware

andrea campanella emuboy85@gmail.com
Lun 29 Giu 2009 18:18:01 CEST

2009/6/29 Jimmi <jimmi@bglug.it>:

> Questo è quello che  temevo; in questo caso cosa faccio, oltre a picchiare
> la testa contro il muro?

Io farei un ispezione interna sotto la tastiera e cmq nella zona di
raffreddamento...

> Questo dovrebbe scaldare anche la CPU, ma i sensori mi dicono che si
> mantiene sotto i 60°C, quindi non dovrebbe essere il mio caso, o sbaglio?

Vero, ma conta che il computer della madre della mia ragazza, un P4 a
3.0 Gz aveva la temperatura relativamente bassa ma la ventola andava
in continuazione e il pc si riavviava...quindi è tutto molto relativo
;)

> :D No sono qui in Italia, anche se ultimamente mi hanno fatto girare come
> una trottola. Se mi confermano i programmi ad Agosto sono in Costarica per
> un bel pò: finalmente un posto decente dopo anni di posti fetenti ;P

parafrasando un sms di Arifan una volta io quest'anno vado in vacanza
In Costoca**o...vedi un pò che coincidenza...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com