[bglug] presentazione

Leander leander_hc@tiscali.it
Lun 11 Maggio 2009 11:58:45 CEST

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 26 anni e vivo a bergamo... e
sopratutto sono utente Ubuntu-windowsfree da un paio d'anni, dalla 7.04
per intenderci. Non sono un esperto (quando digito SUDO il computer mi
guarda spesso in cagnesco!!), non lavoro con i computer e sono
abbastanza uno smanettone amatoriale. L'unico ripianto dell'epoca
gatesiana? i videogames! I miei interessi volgono sopratutto sul
trashware... recuperare grazie a linux (puppy, xubuntu alternate,
delilinux...) quello che viene dismesso perchè considerato obsoleto lo
trovo fantastico!
Non so quanto potrò essere d'aiuto alla lista, ma uno in più fa sempre
piacere spero!
Saluti liberi a tutti quanti
Leander