[bglug] unison

giuliano cortinovisgiuliano@tiscali.it
Dom 1 Nov 2009 20:48:05 CET

Il giorno dom, 01/11/2009 alle 12.58 +0100, Andrea Mangiatordi ha
scritto:

> Da una rapida lettura del manuale mi sembra di capire che -batch faccia
> al caso. Non l'ho testato.
>
> unison -batch ~/.unison/nome_profilo.prf
>
> Ciao,
>
> Andrea

Tutto ok,Ti ringrazio moltissimo.
adesso un secondo problema (scusatemi se vi uso da tutor ma sono un vero
newb di ubuntu.
Per montare il nas ho adottato un metodo che secondo mè va benissimo,dò
questo comando :
curlftpfs 192.168.1.8 /mnt/ftp -o user=giuliano:miapassword e me lo
monta.Se volessi farlo montare in auto cosa devo mettere in fstab.
ho provato con :
curlftpfs#giuliano:miapassword@192.168.1.8 /mnt/ftp fuse rw,uid=500,user
0 0

ma Niente non me lo monta.cosa sbaglio??
ciao e grazie