[bglug] R: siamo sulla newsletter italiana!

Carlo.Dignola@eco.bg.it Carlo.Dignola@eco.bg.it
Mar 3 Nov 2009 19:53:25 CET

_____________
Da: bglug-bounces+carlo.dignola=eco.bg.it@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces+carlo.dignola=eco.bg.it@lists.linux.it] Per conto di lucescura72
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 19.39
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] siamo sulla newsletter italiana!

> Ihihih noooooo non volevo scatenare flames :-)
> La cosa però mi ha fatto venire un'idea per le presentazioni....n pc con n distro diverse per far vedere quanto siano diversamente uguali, sottolineando lo slogan  'Linux for uman beings' :-) almeno farei anche ammenda per l'affermazione (voleva essere provocatoria ance quella) di prima sulla Ubu.

Questa mi sembra una buona idea. Io uso Ubuntu ma proprio per questo vorrei vedere altre distro in azione.
Quanto alla citazione della newsletter Ubuntu, penso sia un po' colpa mia: è un copia-e-incolla di quanto ha scritto L'Eco! L'intreccio fra media diversi è molto interessante per me, io credo che l'informazione si debba fare esattamente così: copiando, scambiando... E anche verificando però.
Da giornalista direi: se si parla (bene) di BgLug, chiunque ne parli, va moòlto bene. Non vi lamentate. E puntate in alto.

Carlo

Il giorno 29 ottobre 2009 18.31, Flavio Castelli <flavio@castelli.name> ha scritto:
On Thursday 29 October 2009 17:48:52 lucescura72 wrote:
> A parte che non ho dato nessun contributo per il LinuxDay percui non potrei
> parlare, ma non mi piace moltissimo come cosa :-)
> Ubuntu è così popolare oggi...non è detto che lo sarà anche domani!
Era un'affermazione provocatoria, nessuno ha mai pensato di cambiare il nome al
linuxday.

Flavio

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it