[bglug] Linux burning machine in biblioteca a Cisano Bergamasco

Barbara Gallizioli compagnia80@hotmail.com
Mer 4 Nov 2009 21:39:03 CET

ciao,

scusate io apprezzo tutto quello che fate, ma non si puņ evitare di intasarmi l'e-mail?

come esco dalla news letter?

a me interessa solo essere informata sugli eventi che organizzate,

barbara