[bglug] [OT] Servizio Mailing List gratuito (Jimmi)

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Dom 8 Nov 2009 13:32:07 CET

Caro Jimmi,

se accetti, posso darti disponibilitą sul mio server,
a dominio @ricrearea.it, che usa mailman.

Ovviamente, io rimango come ammnistratore o
co-amministratore ma chiedo che qualcuno
dell'associazione si faccia carico del ruolo di moderatore.

Ho attivato questo dominio per sostenere
e dare spazio ai micro-movimenti, come posso, e una
ONLUS dovrebbe rispondere alle motivazioni che, nel caso,
ti chiedo di chiarirmi. Ovviamente, non la metto a
disposizione di sette e/o, tanto per fare un esempio,
per la promozione di una cultura "cannibalistica", anche se la
comunitą cannibale avesse una sua rispettabilitą etnica, la
promozione della cultura "cannibale" non rientra in quelli che
io considero "sani princģpi".

Rimango a disposizione. Fammi sapere,

Carmine