[bglug] R: Re: Installazione LBM da immagine raw

kikkocristian@tiscali.it kikkocristian@tiscali.it
Mar 10 Nov 2009 11:48:53 CET

Non mi sono spiegato bene.... devo copiare _dal_ disco esterno _al_
disco fisso della macchina da provare.
Comunque adesso eviterei di
perdere ancora del tempo per mettere su una versione che poi non
funziona...

>L'iter ottimale sarebbe questo:
>- si fa una prova dei
vari software esistenti
>- si valutano in base alle nostre esigenze
>-
se non esiste nulla di adeguato, lo si crea (quasi) da zero.

Sono
d'accordissimo, Infatti nella pagina del progetto(1) c'è una lista di
quello che ho trovato in rete. Aggiungo anche il collegamento che hai
passato tu.
Ciao,

Cristian

Calendari e Idee regalo. Approffitta dell'incredibile promo con sconti del 25%

http://photo.tiscali.it