[bglug] Nuove Video Guide

Riccardo Pietta riccardo.pietta@gmail.com
Mer 11 Nov 2009 20:15:58 CET

La biblioteca di Nembro usa iTalc per gestire le postazioni di navigazione
internet (12).
Per ora le usiamo solo per:
[1] blocco/sblocco utente
[2] accensione/spegnimento della macchina
[3] istruzioni in remoto messaggio sul desktop e/o controllo in remoto della
macchina (per evitare due piani di scale per l'utente e/o per l'operatore)

il punto 3 molto poco perchè la maggior parte degli operatori non è in grado
di farlo

rp