[bglug] OpenSuse 11.2

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Gio 12 Nov 2009 09:46:30 CET

On Thursday 12 November 2009 09:09:46 Alberto Bonacina wrote:
> Salve a tutti come molti di voi sapranno oggi esce OpenSuse 11.2,
> qualcuno di voi l'ha già provata? (in beta si intende... si flavio
> parlo con te...).

No, per motivi lavorativi sono "costretto" a restare con la 11.1 (almeno per
il momento).
Ad ogni modo sto usando gia' alcuni programmi presenti nella 11.2 tramite gli
opportuni repo (tipo KDE, openOffice, firefox e alcune altre cosette).
Ho alcuni colleghi che sono passati alla 11.2 e si trovano molto bene.

Penso che faro' sicuramente l'aggiornamento sui pc dei miei familiari.

> Se qualcuno di voi usa abitualmente OpenSuse
> potrebbe farmi un sunto delle cose nuove e migliori che hanno
> introdotto.

Direi che il link che hai postato contiente la risposta a questa domanda.

Se qualcuno ha altri dubbi si faccia pure avanti.

Ciao
Flavio