[bglug] Dns?

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Gio 12 Nov 2009 16:48:11 CET

Ciao a tutti,
il mio notebook con kubuntu ha un problema.
Quando sono in ufficio internet funziona lentissimamente (siamo decisamente
intasati), a volte capita di dover aspettare parecchi secondi per vedere una
pagina online.
Quando perņ provo a connettermi in locale, sempre in ufficio, il sistema č
altrettanto lento nel trovare la pagina (il browser dice "in attesa" per
infiniti secondi), mentre se mi disconnetto dal router, viaggio velocissimo
in locale.
Temo quindi di avere un problema di configurazione da qualche parte, sembra
che cerchi le pagine prima online che in locale.
Cosa puņ essere?
Grazie a tutti,
Dario Ghilardi