[bglug] [ot] acquisto libri

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 16 Nov 2009 23:00:55 CET

Il 16/11/09 22:45, Riccardo Pietta (gmail) ha scritto:
> Purtroppo funziona con windows vista e pių di tanto non riesco a farci.
> Se trovo un buon libro che mi insegni la pratica di GNU/LINUX magari...

Scusate i messaggi multipli in rapida successione...

Mi hai fatto venire in mente quella mattina del 2004 in cui un mio amico
mi ha dato un cd di Knoppix, uno di Suse 9.1 e un malloppo di pagine
stampate da un libro in pdf. Il libro esiste anche in formato cartaceo
tradizionale, č questo qui:

http://www.bol.it/libri/Come-passare-software-libero/Stefano-Barale/ea978888842464/

All'epoca mi era piaciuto molto, anche se poi ho scoperto che conteneva
alcune imprecisioni.

Ciao,

AM