[bglug] sessione telnet su file

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Mer 18 Nov 2009 15:03:27 CET

Carissimi,

ringrazio tutti e ognuno per il contributo.

Se mi permettete di promettervi di presentarmi a
qualcuna delle prossime riunioni con qualche dolcetto,
cercherò di mantenere la promessa.

Stasera non posso perché è il mio turno di
neo-nonno e la neo-nonna è impegnata.

... e poi, la nipote apprezza il nonno! Eh!

Se non ci saranno impedimenti, Mercoledì prossimo
potete rischiare di avermi lì.

Peccato che non ci sia un biliardino, altrimenti
avrei potuto fare io da maestro e restituire la
cultura prodiga che mi avete manifestato. Magari
perdendo ma giocando con un ottimo kernel:
multitasking e multithreading ma soprattutto
... preemptive!

A presto,

Carmine