[bglug] [BgLug] rsyslogd su oracle

Luca Secomandi l_secomandi@hotmail.it
Gio 19 Nov 2009 16:04:42 CET

Ciao, sicuramente non è un lavoro facile e veloce. Prima di tutto devi aver chiaro l'architettura che vorerai costruire, capire come e il tipo di dati che estrapoli dai pc o apparati vari.Poi dovresti individuare la macchina ed installare Oracle
server; creare il db (con dbca) e creare le tabelle,
constraint,indici ed eventuali trigger.Per ultimo creare query in pl/sql per l'inserimento dei dati nei campi.

ciao

Date: Thu, 19 Nov 2009 08:07:35 +0100
From: alexanderpossov@gmail.com
To: bglug@lists.linux.it
Subject: [bglug] [BgLug] rsyslogd su oracle

Ciao a tutti,
ho bisogno di implementare un sistema rsyslog che prenda in carico le segnalazioni di vari pc, apparati etc nella rete.
Il tutto già funziona, però ho anche bisogno di scrivere questi dati in un database (intanto li sto scrivendo in un mysql locale) Oracle che è su un'altra macchina.

Sapreste dirmi come installare i driver ed effettuare/provare la connessione?

Grazie
--
-=|คlєץคภ๔єгק๏รร๏ש|=-

Fatti riconoscere con i biglietti da visita di Messenger
http://www.messenger.it/bigliettiVisita.aspx