[bglug] LBM alla fiera dell'elettronica di Monza

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Gio 19 Nov 2009 16:29:37 CET

On Wednesday 18 November 2009 18:05:21 Cristian Consonni wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo solo dirvi che il Glux ha portato un prototipo di LBM alla
> fiera di Monza (io non c'ero). era una versione "guidata" nel senso
> che è stata creata un'interfaccia web da zeri che faceva partire degli
> script di masterizzazione e nulla più.
> Però l'idea è piaciuta e qualche CD è stato masterizzato.

Ciao, sono felice che l'iniziativa sia stata apprezzata.

Capisco benissimo che per questioni di tempo si sia proceduto in questo
maniera, ma per quanto riguarda gli sviluppi futuri procediamo come stabilito?

Breve riassunto su quanto avevamo pensato:
1) test delle soluzioni attualmente disponibili (tipo linux freedom toaster)
2) creazione di qualcosa di nuovo nel caso in cui non ci sia niente che
soddisfi le nostre esigenze.

Nel secondo caso avevamo concordato di evitare la creazione di tool web (in
quanto difficili da "blindare") optando invece per qualcosa scritto in qt (o
altro). A seguire il tool sarebbe stato incorporato in una appliance ad hoc.

Proseguiamo su questa strada?

Ciao
Flavio