[bglug] DrupalCamp a Crema

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Sab 21 Nov 2009 17:26:10 CET

Il giorno 21 novembre 2009 15.29, Marco <coda892@hotmail.it> ha scritto:

> Peccato che io proprio l'11 ho la simulazione di terza prova d'esame...
> Comunque, a che ora finisce? Se venissi di pomeriggio, subito dopo
> scuola, quanto mi perdo? Sul sito non mi sembra di aver visto orari.

Arrivando di pomeriggio, ad esempio alle 14, potresti seguire tutti i talk
del pomeriggio fino alla fine dell'evento, prevista per le 18:00.

> Inoltre non ho capito se si devono iscrivere tutti i partecipanti o solo
> coloro che vogliono fare un talk

E' importante iscriversi sempre per dare agli organizzatori un'indicazione
del numero di persone che parteciperanno. Non č quindi un'iscrizione
riservata a quelli che parteciperanno.
Iscrivendoti potrai inoltre votare i talk che preferisci per poterli vedere
il giorno del camp.
Ciao,
Dario