[bglug] Trasferimento dominio

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 23 Nov 2009 10:35:16 CET

Ciao a tutti, ho un piccolo problema che vorrei risolvere nel modo più
indolore possibile. Questa è la situazione: per la tesi ho un dominio
su altervista con 200 MB di spazio, purtroppo questo spazio è troppo
poco (è già finito) e l'aumento della capacità del disco sul server è
poco conveniente, allora volevo trasferirmi altrove e stavo pensando a
Netsons  e l'Hosting Pro Condiviso non mi sembra male [1], qualcuno ha
provato a fare un trasferimento di questo tipo? avete altre possibili
soluzioni?

Grazie, Alberto

[1] http://www.netsons.com/piani-hosting-professionale.html

--