[bglug] Trasferimento dominio

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 23 Nov 2009 11:26:14 CET

Il 23 novembre 2009 11.13, Angelo Gelmi <iwm@web3king.com> ha scritto:
> Più che un trasferimento e' una registrazione di un nuovo dominio...
> Mi sembra una buona offerta, devi registrare un nuovo dominio, non credo che
> ti permettano di configurare il vostro vecchio indirizzo su un server che
> non e' il loro...

Bè ma il dominio io l'ho acquistato, quindi sarebbe solo da trasferire
da Altervista a Netsons.

Sembra che si possa fare e Netsons mi chiede l'EEP CODE (che ho già
richiesto ad altervista) per trasferire il dominio verso Netsons e
penso che poi si occupi Netsons di fare tutti i giri che deve fare.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com