[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

saturno5 saturno592@gmail.com
Gio 29 Ott 2009 19:26:32 CET

Il 28 ottobre 2009 23.24, IACIOFANO Carmine <area@areasas.it> ha scritto:

> Scusa se continuo a chiedere ma sto cercando di sintonizzarmi e mi manca di capire a cosa serve lo spazio dopo i due trattini. Tra l'altro, nella tua firma, lo spazio dopo i due trattini non c'è. È il mio Apple Mail che se lo mangia? Eppure non lo vedo neanche nel sorgente dell'email.

Lo spazio fa parte di quello che tecnicamente è il "sigdash": due
trattini, spazio e a capo. È una convenzione che permette a tutti i
programmi di inserire ed interpretare le firme presenti nei messaggi
in maniera univoca

--
sat5