[bglug] Volontari LD09

Leander leander_hc@tiscali.it
Sab 5 Set 2009 18:47:11 CEST

Il giorno mar, 01/09/2009 alle 08.48 +0200, Andrea Mangiatordi ha
scritto:

> Allora sei il benvenuto :)

grazie!

> Bene, di sicuro sarai di grande aiuto. Magari riesci a venire un salto
> in sede uno di questi mercoledì? giusto per conoscerci prima. Per ora ci
> troviamo ancora al Keller di Curno, ma tra qualche settimana torneremo
> alla sede "ufficiale" di Bergamo.

Certamente! Mercoledì 16 sarò dei vostri! ...oltretutto la birra al
keller è buona... 8)

> Posso
>
> Ottimo, direi che questo dà lo spunto per fare un censimento delle
> macchine disponibili per il LD.

Controllato, computer presente ma masterizzatore purtroppo andato... in
compenso ho fra le mani anche un p400, e se c'è bisogno di dimostrare
che linux resuscita le macchine defunte questa sembra fare al caso
nostro... ALZATI E CAMMINA!

> A presto e grazie!
>
> Andrea

Ciao Matteo