[bglug] mychroot

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Ven 11 Set 2009 18:07:29 CEST

On Friday 11 September 2009 17:32:24 OLCapo wrote:
> Flavio Castelli ha scritto:
> A cosa mi serve tutto questo? devo installare una stampante lexmark z515
> su un'ubuntu a 64bit e mi chiede di fare un chroot e di seguire questa
> guida e allora io cosa faccio? la seguo, ma evidentemente manca
> qualcosa, qualche stupidata.

O mio Dio, lo stai facendo per fare andare una stampante che funziona con dei
driver proprietari disponibili solo per architettura a 32bit?!

Sei proprio sicuro che non esistano dei driver opensource che la facciano
funzionare?

Ad ogni modo la guida mi sembra fatta bene, secondo me non e' funzionato
qualcosa nel passaggio con debootstrap.

Domanda scomoda, hai proprio bisogno di usare un sistema a 64bit? Per un
utente normale usare un 32bit non comporta cambiamenti significativi (anzi ti
semplifica la vita in certi casi).

Ciao
Flavio