[bglug] Very OT. Cancellarsi da Google !

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Lun 28 Set 2009 13:36:12 CEST

Ciao a tutti,
non vorrei approfittare della mailing list ma non so proprio come risolvere
la situazione in cui mi trovo.
I fatti sono questi: all'inizio del mese ho scoperto in bella evidenza su
Google i miei nome cognome indirizzo e numero di telefono fisso. Ho
richiesto la cancellazione dal sito originale (pronto.it, ma chi č questa
gente ?), dove erano stati inseriti senza nessuna autorizzazione da parte
mia, e poi ho usato lo strumento di Google per la rimozione delle pagine
web. Apparentemene i tentativi che ho fatto con Google hanno avuto successo
(lo stato dell'url risulta "rimosso"), tuttavia i miei dati non spariscono
dai risultati della ricerca. Qualcuno conosce una soluzione a questa
situazione di stallo ? Contatti veri con Google, nel senso di trovare
qualcuno al quale esporre chiaramente il problema, sembrano impossibili. Il
forum dell'assistenza dā sempre le solite risposte.
Con cordialitā.
Gerardo.