[bglug] e-reader leggo ibs

Dario Bertini berdario@gmail.com
Dom 5 Dic 2010 16:47:53 CET

Il giorno dom, 05/12/2010 alle 16.22 +0100, Andrea Mangiatordi ha
scritto:
> Ciao,
>
> in che senso "gratis via UMTS"? C'è qualche accordo speciale con le
> compagnie telefoniche?
>
> Andrea

si, è il famoso "whispernet" :P

http://imgs.xkcd.com/comics/kindle.png

il servizio viene usato anche per scaricare (e farsi cancellare, se
vogliamo evidenziare anche queste pecche) i libri da amazon

personalmente quando l'ho letto la prima volta non pensavo che
l'avessero mai portato anche in italia... ma pare che mi sbagliassi
(ovviamente comunque le funzionalità sono più limitate... pare che in
america si possa usare il browser completo)