[bglug] [unpo'OT] Invito per Diaspora

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 14 Dic 2010 12:22:29 CET

2010/12/14 Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com>:

> Sì, ma sul sito (http://joindiaspora.com) c'è una casella con "sign up
> for an invite", ho messo la mia mail un mese fa ma nada...
>
> Vabbhè..."problem solved" (cit.), grazie!
>
> Cristian

kbs intendeva che, piuttosto che stare ad aspettare, potevi
direttamente scaricarti il codice e aprirti tu la tua instanza di
diaspora...

personalmente preferisco anch'io stare ad aspettare: sbattimento 0, e
non ti devi preoccupare di tenere aggiornato il codice della tua
istanza, ne' di eventuali problemi di sicurezza in cui incorresti
tenendo aperto un servizio in più sull'esterno...

in sintesi: identi.ca sta a status.net come joindiaspora sta al
progetto diaspora

mandate un invito anche a me plz :)

:Dario